GESTIONE DI CAVI PER TV MONTATE A PARETE

Poiché le TV sottili ispirano la domanda di staffe per il montaggio a parete, D-Line è la soluzione perfetta per ordinare i cavi…

L’instradamento dei cavi dietro una parete può essere un lavoro strano, con ulteriori scocciature se in seguito occorre aggiungere o rimuovere un cavo, magari per un digibox o una console per giochi. Ma con i nascondi cavo moderni e semplici di D-Line, i cavi della TV potranno essere celati alla vista, ma restare accessibili!

Le lunghezze di D-Line sono non metalliche, per cui è possibile tagliarle facilmente come necessario, anche in base alle preferenze dell’altezza di visualizzazione. N.B. La tendenza verso schermi più grandi sta promuovendo il diffondersi di lunghezze più corte, in particolare quando i cavi pendono dietro i mobili.

Gli eleganti design a mezzo tondo sono disponibili in diversi colori corrispondenti alle modanature più popolari e si fondono con gli arredi. In alternativa, è possibile verniciare le lunghezze D-Line. Inoltre, la forma a ½ tondo facilita la pulizia dei profili.

A sua volta, il supporto adesivo delle lunghezze D-Line consente la facile installazione peel & stick o la foratura con trapano.

Grazie al coperchio incernierato con chiusura a scatto di D-Line, il nascondi-cavi è facile da aprire e chiudere, tenendo i cavi a portata di mano e donando la massima versatilità alla tua configurazione.

  Suggerimenti

  Se necessario, è possibile accorciare D-Line per mezzo di un seghetto
  Quando si seleziona un profilo D-Line, tenere conto di…
  - La quantità di cavi (e i loro diametri) da contenere; fare riferimento
   alla capacità desiderata

  - La larghezza dello schermo TV. Anche se si tratta di 2 o 3 cavi
   solamente, si noti che per le TV superiori ai 30” è indicato il profilo
   2” x 1” / 50 x 25 mm (larghezza x altezza).

Se si collegano i cavi della TV a prese di corrente, antenne o altoparlanti circostanti, altre lunghezze e accessori D-Line offrono una finitura perfetta.