RENDI LA TUA PALESTRA ADATTA AI CAVI
La creazione di una palestra in casa, magari convertendo il garage o trasformando il ripostiglio in una palestra personale, fa pensare a tapis roulant, attrezzature per il cross-training, biciclette e qualsiasi altra cosa posta troppo vicino. Magari una panca per pesi a distanza ravvicinata?
Invece di mettersi in forma, dati i cavi che corrono sul pavimento fino alle prese più vicino, anche le migliori intenzioni possono essere rovinate dai pericoli causati dai fili. Inoltre, poiché in genere le attrezzature sono stipate in uno spazio ristretto, il rischio di infortuni gravi è molto più elevato.
Ciò significa che, prima di concedersi il lusso di comprare quell’accessorio speciale, sia un sacco da pugile, una parete a specchio, bilance o perfino un box doccia, sarebbe utile pensare alla gestione dei cavi.
I Proteggi cavi per pavimento di D-Line sono forniti (in scatola o busta) sotto forma di rullo da srotolare in modo che giacciano piatti e coprano i fili, riducendo il rischio di inciampi o cadute. Il retro pre-diviso rivela una cavità da porre sopra i cavi, con nervature sul lato inferiore che minimizza il movimento. Il lato superiore dai fianchi rastremati adatti al traffico pedonale.
La Linea D-Line è disponibile in lunghezza da 1,8 m e 9 m. Inoltre, la fabbricazione in materiale flessibile consente di tagliare facilmente e perfettamente le lunghezze secondo le dimensioni desiderate.